L’antiparassitario per il tuo pet

Hai già pensato all’antiparassitario per il tuo cane o gatto?
Ricorda che una protezione efficace inizia ottenendo le giuste informazioni.

 

Proteggi i tuoi animali tutto l’anno

Contrariamente a quanto si creda, cane e gatto hanno bisogno di essere protetti non solo nei mesi caldi. Infatti parassiti come pulci e zecche sono attivi tutto l’anno e possono infestare anche cani e gatti che vivono prevalentemente in casa.

Ecco perché è importante proteggere il tuo pet in modo regolare. Per un’efficace protezione è necessario anche seguire correttamente le istruzioni d’uso, come la frequenza di somministrazione.

 

 

La soluzione spot-on

Se hai poco tempo e spesso dimentichi il trattamento, un antiparassitario semplice da usare è quello che fa per te, come una pipetta facile da applicare: il Veterinario può consigliarti la soluzione.

Considera che solo alcune pipette innovative possono fornire al tuo animale attività repellente contro i parassiti, prevenendo i morsi di pulci, zecche, zanzare, flebotomi e mosche. Infatti con la loro puntura questi parassiti potrebbero trasmettere malattie pericolose. Questo fa la differenza!

Se hai dei dubbi, ricorda che il tuo Veterinario può chiarirli e suggerirti il prodotto più adatto alle esigenze tue e del tuo pet.

 

Consigli utili

Vuoi proteggere efficacemente il tuo pet? Ecco alcuni semplici consigli.
Scegli chi se ne occuperà in famiglia: in questo modo si eviteranno errori e dimenticanze.
In caso di trattamento mensile, stabilisci un giorno fisso semplice da ricordare, ad esempio il giorno 1 di ogni mese.

Cerchi una pipetta innovativa e con ampio spettro d’azione? Chiedi al tuo Veterinario.